Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Totti svela che Ilary Blasi l’ha tradito per primo

Francesco Totti

E adesso vi parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi con questa dichiarazione che ha fatto veramente il giro del web e che ovviamente riguarda il suo matrimonio che è in dirittura di arrivo. Ma questa volta è stato Francesco Totti al Corriere della Sera che ha voluto raccontare la sua versione dei fatti ed è stata molto diversa da quella di fonte Ilary Blasi.

Questa storia per non è gossip. Questa storia per è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo piuù di me stesso, i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo.

Esordisce l’ex capitano della Roma che continua nel suo racconto dicendo

Tutto mi sarei aspettato , tranne che finisse così , avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto. Ma ho letto troppe sciocchezze e troppe bufale. ….Ora Basta

E quindi lo stesso Francesco Totti va a esplicitare il suo pensiero dicendo che

“Che il colpevole della rottura sarei soltanto io, che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo , non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perchè la mia priorità è tutelare i miei figlio.

Poi lo stesso Francesco Totti racconta del periodo difficile che ha avuto nato nel 2016 quando insomma era al suo penultimo anno da professionista , poi racconta di quanto accaduto il 12 ottobre del 2021 quando è venuto a mancare suo padre per Covid a cui era legatissimo. Poi anche Francesco ha preso il covid e per poco non è andato in ospedale, ma ha avuto anche il tempo di passare più tempo con i suoi figli. E si prende metà delle colpe per la rottura , poi racconta.

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, ne l’ei l’aveva fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diversi, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, m a i messaggi erano di prima.

Ed in merito all’uomo con cui Ilary Blasi l’avrebbe tradito dice che è stato uno shock perchè è un uomo lontanissimo da lui per fortuna e che non avrebbe mai pensato che potesse avere un interesse per un uomo del genere.

e ha svelato sempre Francesco Totti

Ho mandato giù per non sfasciare la famiglia soffrivo come un cane. Lei mi diceva questa’anno rimango un pò di più a Milano , torno meno a Roma, e io penavo ci credo, hai quest’altro…”

Ed in merito alla separazioen dice che

“Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno . Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano tra l’Eur e Roma Nord, ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa in fondo è grande. Oppure di prendere una tutta per lei, niente da fare in casa volere restare soltanto lei e basta. Poi non ci siamo più parlati, perchè partita con la sorella per la Tanzan una vacanza pagata da me.

Il racconto di Francesco Totti è molto lungo, ma insomma è chiaro che si sono lasciati veramente male.

Exit mobile version