Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabrizio Corona si vendica di Ilary Blasi e promette scoop con foto.

Fabrizio Corona

E adesso dedichiamo questo articolo a Fabrizio Corona , ‘ex re dei paparazzi che è voluto intervenire su quanto sta accadendo fra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Sicuramente ricorderete che fra lui e Ilary Blasi ci fu un duro confronto mentre Corona era andato a trovare la fidanzata di allora ossia la Provvedi.

Ovviamente Corona crediamo ce se la fosse un attimino legata al dito.

Infatti dopo la dichiarazione di Francesco Totti al Corriere della Sera ha voluto replicare a tali affermazioni

Il pensiero di Fabrizio Corona sulla fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti

Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari. In questo video del GF VIP4 , quel giorno, la queen di ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Si proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. E’ caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me.

E aggiunge l’ex re dei paparazzi

Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di avete intanto tutto , che era tutto finto e che io era una ……perché lei si doveva sposare una settimana dopo. Accidenti !! Ora tutti incominciano a capire un pò di cose.

E continua nel suo racconto sempre Fabrizio Corona dicendo che

La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. E’ semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in questo periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E’ ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi…prossimamente seguitemi . Stay Tuned!

E conclude toccando l’argomento dei Rolex.

Complimenti il furto dei Rolex come primo reato è azzeccato. Tra tre anni finita la condanna ( che non arriverà mai ) varranno il triplo. A presto cari, molto presto.

Exit mobile version