Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eleonora Rocchini parla del fidanzamento dell’ex Oscar tronista di Uomini e donne.

E ora vi parliamo del trono Classico di qualche anno fa, in particolare di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Se ricordate i compagni di trono di Giulia de Lellis e Andrea Damante.

Ve ne parliamo in quanto la stessa Eleonora durante un franco confronto con i suoi tantissimi fans la stessa è tornata a parlare del suo ex fidanzato ai tempi di Uomini e donne.

Se ricordate dopo la fine della storia con Oscar, la stessa Eleonora Rocchini ha avuto una storia con Nuncio Moccia, ossia l’ex fidanzato della sorella minore dell’ex tronista.

E quindi sempre la stessa ex corteggiatrice ha parlato di quel periodo.

Eleonora Rocchini parla del rapporto con Oscar Branzani.

E’ stato un periodo davvero pesante per me. Dietro ai miei sorrisi c’era una difficoltà infinita! Grazie al mio terapeuta sono riuscita a uscire da quella situazione per me distruttiva. Chiedere aiuto a persone competenti deve farvi sentire forti, non deboli. Chiedere aiuto è amore per sé stessi. Attualmente Nunzio ed Eleonora vivono la loro storia d’amore a pieno,

e aggiunge sempre l’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi che

condividendo quotidianità e amore. […] Destino o no, onestamente non poteva capitarmi cosa migliore! Siamo talmente complici che neanche i giorni “No” riescono a farci perdere quello scintillìo che proviamo l’uno per l’altra. E’ una cosa rara, che va custodita con cura!

Ma non solo infatti è notizia di questi giorni che Oscar Branzani sia di nuovo fidanzato con Alexia Cotruta e anche su questo dice Eleonora Rocchini che

Tutti meritano di trovare la felicità. Auguro a tutti di potere trovare cio’ che dopo anni ho trovato e tenerselo stretto! Viva L’amore.

Exit mobile version