Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessia Cammarota spiega come mai non è andata al Festival di Venezia , nessuna polemica con Beatrice Valli.

E adesso veniamo a parlarvi di Alessia Cammarota la bella corteggiatrice napoletana che si è fidanzata con Aldo Palmeri. E ovviamente da cui ha avuto due meravigliosi figli.

Vi tranquillizzo subito fra Aldo e Alessia funziona tutto nel migliore dei modi. Insomma non ci sono novizie di crisi alcuna, vorrei che su questo non ci siano dubbi. Vi dico questo perché quello che invece andrò a raccontarvi in questo momento qualche sospetto l’aveva fatto venire. Quindi come dico sempre in questi casi è sempre bene togliere ogni sospetto fin dall’inizio.

Alessia Cammarota spiega come mai non è andata al Festival di Venezia.

Veniamo quindi al fatto. Alessia Cammarota non si è presentata al festival di Venezia e oggettivamente la notizia aveva fatto un attimo pensare.

A questo punto è arrivata la stessa Alessia Cammarota che c’ha tenuto a spiegare il tutto e lo ha fatto rispondendo ad una sua fans .

Dici per passare l’aspirapolvere sul tappeto? No penso siano già al completo col personale. E questa storia ve la faccio proprio mentre sto andando a stendere la lavatrice. Esattamente io a Venezia cosa ci dovrei fare? Cioè è un’esperienza stupenda, ma ci sono personaggi di un certo tipo, non Alessia che alle 3 del pomeriggio stende.

Ovviamente parole che sono apparse in polemica con altri personaggi di Uomini e donne come Beatrice Valli. Quindi la stessa Alessia Cammarota ha voluto precisare il tutto dicendo che

Già si è scatenato l’inferno, io non ho detto che le influencer non sono all’altezza, ma magari,io non sarei l’altezza.

Precisando poi che non si stava riferendo a nessuna in particolare e invitando a prendere il tutto sempre ocn la dovuta ironia

Exit mobile version