Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza e Roberta P pronti a uscire insieme da Uominiedonne?

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza

E adesso dedichiamo questo articolo a Roberta di Padua corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne. Come vi abbiamo raccontato dalle Anticipazioni di Uomini e donne ci sono delle novità. Infatti la stessa Roberta è ritornata nel trono Over per rimanerci.

Ma a quanto pare potrebbe avere già trovato l’anima gemella con cui uscire nuovamente dal programma stesso di Maria de Filippi.

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza insieme in discoteca

I due erano già usciti insieme ma sembrava che la storia non funzionasse. Invece stando alle segnalazioni della ben nota web influencer Deianira Marzano fuori dagli studi si sarebbero davvero trovati e potrebbero a breve rendere il tutto pubblico. Infatti riferisce sempre la stessa web influencer che Roberta di Padua sarebbe molto innamorata, ovviamente ci stiamo riferendo ad Alessandro Vicinanza, ossia dell’ex di Ida Platano.

Lo scoop in questione, come vi dicevamo, è stato fatto come sempre da Deianira Marzano che direttamente la sua pagina instagram ha pubblicato una foto dove si vede Roberta di Padua mano nella mano con il corteggiatore del trono Over di Maria de Filippi di Salerno.

A questo punto dato che lei , ossia la corteggiatrice Roberta di Padua ha dichiarato di essere innamorata dobbiamo attendere per vedere se continueranno la loro storia all’interno del programma di Uomini e donne, oppure come a questo punto è più plausibile se continueranno a conoscenrsi fuori.

Exit mobile version