Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Valeria racconta la fine della storia con Matteo e precisa come sono realmente andate le cose

E ora dedichiamo questo articolo che riguarda Valeria Cardone e quindi la corteggiatrice di uomini e donne di Matteo Ranieri. I due si sono ufficialmente separati, ma è ovvio che le chiacchere che sono circolate sono state veramente molteplici.

Si è parlato in primis che la loro non sia mai stata una vera storia, si è detto che si erano lasciati i primi di maggio e che quindi da allora avrebbero finto di stare insieme. E ovviamente è uscita la notizia tuttora da confermare che Matteo Ranieri avrebbe preferito andare a fare vacanza in Inghilterra , invece che festeggiare con lei il suo 25 esimo compleanno.

Ma ovviamente qualcosa di vero in tutto quello che si è sentito c’era sicuramente dato che poi a tutti gli effetti Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono effettivamente lasciati.

In ogni modo alla fine la stessa Campana c’ha tenuto a raccontare la sua verità direttamente da Instagram

Valeria Cardone racconta la sua verità sulla fine con Matteo Ranieri.

“non mi sento ancora benissimo, come sapete. Comunque anche se non amo rispondere a determinate persone e a determinate frecciatine, sono veramente stanca di leggere determinate cose sul mio conto. Farò queste storie e spero veramente che non se ne parli più. Ripeto, a me non piace neanche dover rispondere o dare determinate spiegazioni però sono veramente stanca.

Il riferimento dichiarato è ovviamente alla web influencer Deianira Marzano che adesso si espliciterà e che si è molto occupata della notizia. E la stessa ex corteggiatrice d Uomini e donne comincia quindi ad entrare nel vivo della notizia , dicendo che

In particolar modo mi riferisco alla signora Deianira e a tutti quelli che la pensano come lei accusandomi continuamente di non aver spiegato i motivi per i quale io e Matteo ci siamo lasciati.Allora, in primis è vero.

a tutti costoro la ex corteggiatrice fa presente che

Avete ragione siamo nati in un programma televisivo, il nostro amore è nato in un programma televisivo e io mi sono esposta. Ci sta, è un dato di fatto, posso piacere o non piacere al pubblico, ma ciò non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura.

ma non vuole esplicitare i veri motivi della rottura infatti precisa che

I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy.

e a tutti coloro che si aspettano da queste storie che parli male del suo ex Matteo Ranieri ci tiene a fare sapere che

Questo non succederà mai, né da parte mia, né da parte sua. Non siamo questo tipo di persona, tutti e due. Dopo questo spero veramente che no se ne parli più.

Sempre Valeria Cardone prende l’occasione per ribadire la sua verità in merito alla data della rottura

“Ci tenevo a specificare anche un’altra cosa visto che lo ripetete sempre. Io e Matteo nel momento in cui ci siamo lasciati lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima e non lo abbiamo comunicato.”

Exit mobile version