Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne L’ira di Armando contro gli Haters

Armando Incarnato Avatar

E torniamo adesso a parlarvi del trono Over di Uomini e donne perchè è la volta di Armando Incarnato e del suo sfogo contro gli hater del programma ed in particolare se stesso. Certo non è una novità , infatti nel programma non è il primo che si sfoga. Spesso capita a Ida Platano di sfogarsi contro gli haters , specialmente quando gli toccano il figlio, spesso si sfoga anche Sossio Aruta che viene sovente attaccato nella sua pagina instagram nel personale.

Generalmente Armando Incarnato quando viene attaccato dagli haters fa spallucce ossia se ne frega. Ma questa volta invece qualcosa lo deve avere punto sul vivo , perchè a memoria non mi ricordo che si sia mai arrabbiato tanto utilizzando parole tanto dure.

Uomini e donne Armando Incarnato replica contro gli haters da instagram

esordisce il cavaliere del trono Over di Maria de Filippi

Vi sentite in diritto di giudicare, offendere ,minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho.

e continua nella sua invettiva contro chi lo ha offeso

Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del caxx! Ps: ma chi caxx siete!”

Queste sono appunto le parole di Armando Incarnato , lo stesso cavaliere napoletano al momento della scrittura del post si dovrebbe trovare in Calabria dove starebbe trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.

Lo stesso corteggiatore ha ricevuto l’affetto e la stima di molti fans del programma e suoi. Tutti hanno stigmatizzato i messaggi d’odio che lo stesso corteggiatore ha ricevuto come ingiusti e irrispettosi. D’altronde c’è da dire che per il funambolico corteggiatore napoletano è sempre molto diviso per i suoi comportamenti in studio che se da casa sono assolutamente godibilissimi in studio provocano non pochi mal di pancia e molte divisioni.

Exit mobile version