Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Chiara prima replica a Davide “Per me problemi superabili per lui, opprimenti”

Chiara Rabbi e Davide Donadei

E veniamo a raccontarvi le ultimissime della storia fra Chiara Rabbi e Davide Donadei che finita la storia d’amore rischia di diventare veramente un giallo.

Ma andiamo con ordine. In primis lui ha annunciato la separazione. I due non hanno dato motivazione ma sono apparsi abbastanza sereni e concilianti nelle motivazioni. Anzi ad un certo punto è sembrato anche che Chiara Rabbi stesse difendendo Davide Donadei. Come se insomma non tutto fosse perduto.

Comunque poi la separazione c’è stata a tutti gli effetti e ognuno a casa sua. Ossia Chiara Rabbi che era a Lecce e aveva iniziato la convivenza con Davide Donadei ha deciso che per lei era meglio tornare a Roma e questo ha fatto.

Davide Donadei provoca Chiara Rabbi?

Poi c’è stata una dichiarazione di Davide che crediamo lei non abbia digerito molto. Infatti l’ex tronista di Uomini e donnea diceva

Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.

Ma questo è solo l’inizio infatti sono arrivati le prime segnalazioni che lui Davide Donadei si stesse vedendo con la Tik Toker Giulia già concorrente Pechino Express.

Oggettivamente non sappiamo a che punto Chiara Rabbi abbia deciso di replicare , ma ad un certo punto ha dichiarato che

Giuro che non aprirà mai più nessun argomento e vi chiedo anche di non scrivermi a raffica. Per quanto mi riguarda abbiamo vissuto una storia importantissima e credo di poter dire anche molto bella. Purtroppo ci sono stati diversi problemi personali di entrambi che hanno appesantito le circostanze.

e continua sempre la stessa ex corteggiatrice di t dicendo che

Mi prendo le mie responsabilità, anzi forse mi sento di divi che me ne sono resa conto tardi, soprattutto nell’ultimo periodo dove non sono stata in grado di percepire tante cose e in più di una circostanza non ho reagito bene. Per me erano problemi superabili, per lui troppo opprimenti.”

Ci risentiamo al prossimo episodio….

Exit mobile version