Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Simone Virdis accusa Riccardo e Ida di stare solamente recitando

Dedichiamo adesso questa intervista a Simone Virdis che sicuramente ricorderete essere un ex cavaliere del dating show di Maria de Filippi su Canale 5.

Infatti lo stesso cavaliere che da tempo non fa più parte del trono Over ha rilasciato un’intervista molto pepata a PiùDonna dove c’è andato veramente giù molto duro con Riccardo Guarnieri , Gemma Galgani e Armando Incarnato.

Intervista che credo provocherà non poche polemiche. Per la precisione al momento in cui vi stiamo scrivendo i diretti interessati ancora non stanno replicando, ma è molto probabile che a breve ci terranno a dire la loro di fronte a queste accuse. Come sempre staremo a vedere e ovviamente come sempre nel caso vi mostreremo le repliche che ci saranno sul tema molto scottante.

Simone Virdis e il suo parere sui cavalieri di Uomini e donne.

“Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono ingiudicabili, sono più opinionisti che partecipanti al programma.

Loro sono lì per creare i contenuti. Il programma li tiene anche se fanno tutto diverso rispetto agli altri.

e il giudizio di Simone Virdis si fa sempre più severo infatti racconta che

Possono fare quello che vogliono a differenza degli altri. Lì c’è Gemma che è la regina, Armando che è l’attore, Ida e Riccardo sono le due prime donne in stile Beautiful.

e secondo lui non la raccontano giusta infatti di loro aggiunge che

Non sono certo lì per trovare l’amore, ma questo lo hanno capito tutti. Vogliono stare in televisione, ma dovrebbero dargli un altro ruolo. Ida e Riccardo non torneranno mai insieme. Giocano a recitare la soap nel programma.

e conclude dicendo che sempre l’ex corteggiatore di Uomini e donne.

Finché il programma lo accetta, loro andranno avanti. Alla fine è il programma a dettare le regole, se non creassero hype li avrebbero già cacciati

Beh è oggettivamente un giudizio veramente molto severo non sembra anche a voi?

Exit mobile version