Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Matteo e Valeria fra Crisi e sospetti , stanno ancora insieme?

E veniamo adesso a parlarvi di Matteo Ranieri e Valeria Cardone la coppia che si è scelta a Uomini e donne a Marzo e che sembra quantomeno stia attraversando un momento di difficoltà.

Purtroppo al momento si rincorrono solamente notizie frammentarie. Insomma notizie che più che altro si stanno rincorrendo fra di loro, ma dai diretti interessati non arrivano notizie di crisi e quindi nemmeno notizie di smentite alla crisi.

L’unica notizia che è arrivata e quindi certa è che lui non sarà presente per il compleanno di lei , ma andrà in vacanza in Inghilterra.

E’ questa sostanzialmente la notizia che poi ha fatto scaturire tutte le altre. In rete ormai c’è chi pensa che sostanzialmente Valeria Cardone e Matteo Ranieri non stiano più insieme e si siano lasciati e che aspettino solo il momento giusto per comunicarlo ai loro fans.

Uomini e donne Matteo Ranieri e Valeria Cardone fra Crisi e sospetti , stanno ancora insieme?

Per questo motivo molti fans di Valeria Cardone stanno invitando la campana ad uscire allo scoperto per raccontare tutta la verità.

C’è chi pensa che siano ai titoli di coda. Ossia che la loro storia d’amore non sia ancora finita , ma che manchi veramente pochissimo. Insomma che da qui a qualche settimana ci comunicheranno che è tutto finito.

E ovviamente poi c’è chi pensa che non siano mai stati una vera storia d’amore , ma che abbiano solamente preso in giro i loro fans.

Ovviamente in tutto questo si è intromessa anche Deianira Marzano che c’ha tenuto a raccontare la sua verità con i suoi screenshot, ovviamente la nota web influencer non sembra credere molto in questa storia, come aveva già palesato in tempi non sospetti

Oggettivamente la sottoscritta pensa che ancora stanno insieme ma che le difficoltà ci siano veramente tutte.

Quindi come sempre stiamo a vedere e ovviamente quando avremo delle novità ve le comunicheremo prontamente .

Exit mobile version