Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Lorenzo e Claudia scoprono il sesso del figlio in arrivo

E adesso veniamo a parlarvi della bellissima e amatissima coppia di Uomini e donne formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

La coppia si è scelta a Uomini e donne di Maria de Filippi oltre quattro anni fa e da allora è sempre stato un grande amore. Nato nel programma di Maria de Filippi e ovviamente cresciuto durante la convivenza.

All’inizio Lorenzo e Claudia erano andati a vivere nella casa dei genitori di lei, nel Lazio, successivamente avevano iniziato la convivenza sempre nel Lazio dove avevano preso una casa tutta loro.

Successivamente la coppia si era trasferita vicino a Milano, sia per stare vicino al padre di Lorenzo malato, sia per motivi imprenditoriali.

E veniamo quindi ai giorni nostri. Infatti Riccardo a inizio anno ha chiesto di avere un figlio a Claudia Dionigi. Il mese scorso ha quindi comunicato come coppia che Claudia Dionigi era rimasta incinta.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi comunicano che per loro è in arrivo un fiocco rosa.

E solamente in questi giorni la coppia ha comunicato tramite un video su Instagram che Claudia Dionigi è incinta di una bella femminuccia. Insomma si tratta di un fiocco rosa.

E la cosa più bella di tutte secondo me , oltre ovviamente l’annuncio della gravidanza il fatto che la coppia non ha mai litigato . O meglio sicuramente avranno avuto i loro contrasti, ma hanno sempre avuto la maturità di risolvere fra di loro i loro problemi.

La coppia ha in primis comunicato la bella notizia che stavano aspettando una figlia ai loro tantissimi amici. Infatti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno organizzato una festa il cui video è stato poi mostrato nelle storie di instagram.

Ovviamente si parla anche di matrimonio ossia, è vox populi del Web che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi starebbero pensando di convolare a giuste nozze prima del lieto evento.

Exit mobile version