Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Ida P e Riccardo G. si sono rivisti a Manduria?

Riccardo Guarnieri al mare

E ora dedichiamo questo articolo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia di Uomini e donne che veramente fa impazzire i tantissimi fans della trasmissione.

Verso il finale di trono a maggio sembrava che la coppia si stesse per concedere un ulteriore ultima opportunità.

Ma poi appena è finito il trono le distanze fra di loro sono tornate ad acuirsi.

Insomma non passa una settimana dove i due non si pizzichino tramite social evitando però di cimentarsi direttamente.

Recentemente Riccardo Guarnieri aveva inoltre rilasciato un intervista a Uomini e donne Magazine secondo la quale dopo la fine del programma Uomini e donne, quindi diciamo dopo maggio i due non si sarebbero più risentiti. E sempre lo stesso corteggiatore aveva confidato che lei l’aveva bloccato sui social. Concludendo che lui in questo momento era sereno.

A queste dichiarazioni ufficiali giungono sempre più spesso dichiarazioni di lui secondo le quali avrebbe una simpatia particolare con un’avvenente napoletana. Anche se la notizia è sempre stata smentita dal diretto interessato.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano insieme a Manduria?

Ma secondo i fans della coppia ci sarebbe una grossa novità. Infatti Riccardo Guarnieri ha postato una foto di lui a Taranto al mare. Nelle stesse ore Ida Platano ha postato una foto molto simile che secondo alcuni fans sarebbe stata scattata grosso modo nello stesso posto.

Da altre parti leggiamo invece che la foto di Ida Platano sarebbe stata scattata invece in Calabria.

Sinceramente io da quelle foto mi sembra grosso modo impossibile riuscire a dire che i due si trovavano insieme a Manduria. Non vorrei che la voglia dei tantissimi fans che la coppia ha , abbia portato qualche fans a vedere oltre quello che oggettivamente si può stabilire. Se Ida Platano era partita per le vacanze in Calabria con il figlio sinceramente dubito che abbiano dirottato per andare a trovare Riccardo Guarnieri con il quale oggettivante lei non è nemmeno in buoni rapporti.

Exit mobile version