Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Camilla Mapina e Riccardo Gismondi tutto finito dopo 6 anni.

Purtroppo adesso dobbiamo darvi una brutta notizia che riguarda Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La bellissima coppia che si era formata a Uomini e donne circa sei anni fa.

Sempre come coppia erano riusciti a superare le insidie della trasmissione Temptation Island.

I due da circa 3 anni erano andati anche a convivere.

Era da qualche tempo comunue che si vociferava che le cose non stessero funzionando. A spiegare il tutto è stata la stessa Camilla Mangiapelo che ha raccontato

Dichiara Camilla Mangiapelo sulla fine con Riccardo Gismondi di Uomini e donne

Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza una volta e per tutte. Per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine.

e continua la stessa ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi dicendo che

Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione.

e ci tiene a precisare sempre la stessa Camilla Mangiapelo

Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarci, ringraziandovi per il supporto costante.

e lancia il seguente appello a tutti i loro fans che è il seguente.

Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano persona e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra Mapina“.

Poi la stessa Camilla Mangiapelo si rifiuta di dire quali siano stati i reali motivi che hanno portato alla rottura. Al momento in cui vi stiamo scrivendo Riccardo Gismondi non ha ancora comunicato nulla nella sua pagina instagram. Ovviamente se accadrà aggiorneremo prontamente il post.

Exit mobile version