Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Totti e Ilary Blasi le ragioni della fine del matrimonio.

E adesso un articolo dedicato a Francesco Totti e Ilary Blasi che alla fine si sono effettivamente lasciati. La notizia era stata ventilata da Dagospia che ipotizzava un comunicato congiunto ieri sera alle 19 che non c’è stato. Ma in ogni modo alla fine ha parlato Ilary Blasi che ha confermato la rottura.

La notizia di una loro rottura si ventilava ormai da tempo. Da questo febbraio quando la coppia invece continuava a smentire che non stessero più insieme.

Dice Ilary Blasi in un comunicato Stampa della rottura con Francesco Totti

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.

E ci tiene a precisare la stessa presentatrice televisiva che

Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Un messaggio chiarissimo che fa capire esattamente come stiano le cose.

Successivamente ha parlato ovviamente anche Francesco Totti che ha dichiarato che

Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

e continua l’ex capitano della Roma

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie.

e conclude dicendo sempre Francesco Totti che

il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie”.

Un messaggio chiarissimo da parte di entrambi che credo faccia capire chiaramente la realtà delle cose e la serietà di entrambi nel comunicare un messaggio tanto doloroso.

Exit mobile version