Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Fabio Antonucci contro Ida per non avere amore proprio con Riccardo

E torniamo adesso a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ossia la coppia storica di Uomini e donne e lo facciamo con Fabio Antonucci.

Ossia il cavaliere che frequentava Gloria Nicoletti che frequentava ovviamente anche Riccardo Guarnieri . Frequentazione interrotta per poi uscire con Ida Platano come abbiamo visto in televisione.

Lo stesso Fabio Antonucci è stato quindi intervistato da Opinionista Social per esprimere la sua opinione su quanto accaduto in questo ultimo periodo nella trasmissione di Maria de Filippi.

Dice Fabio Antonucci su quanto accaduto con Riccardo Guarnieri e Ida Platano

“Senti il tuo uomo che dici tanto di essere tanto innamorata e dice mi piace tanto Gloria e dopo un ora ti dice che gli manca la canzone, che è innamorato ancora,

e continua lo stesso cavaliere del trono Over di Maria de Filippi

non sa che sentimenti prova, perché lui parla ma alla fine dice sempre la stessa cosa, non dice che intenzione ha con lei…

e conclude questa prima risposta dicendo che

Sicuramente è sbagliato lui ma pure lei sentendo queste cose dovrebbe avere un po’ più di orgoglio”.

Lo stesso Fabio dopo avere accusato Ida Platano per non avere esattamente molto amore proprio se l’è presa anche con Armando Incarnato per il suo comportamento all’interno del programma di Uomini e donne.

Exit mobile version