Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Riccardo risponde (male) all’Intervista di Ida a Verissimo dove diceva che provava per lui amore immenso

E adesso vi parliamo di Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e donne. Ormai il programma è concluso questo anno e i due si rivedranno a settembre e probabilmente li ritroveremo dove li abbiamo lasciati. Ossia in una situazione non assolutamente chiara.

Ma facciamo un passo indietro ancora. Circa 2 settimane fa, la stessa Ida Platano aveva dichiarato a Verissimo delle frasi molto importanti.

Ossia la dama di Brescia aveva dichiarato che nei confornti di Riccardo Guarnieri non porvava amore, ma si era sbilanciata nel dire che addirittura provava un amore immenso.

Ma non solo infatti la stessa Ida Platano aveva affermato di non essere invece sicura di cosa provasse Riccardo Guarnieri nei suoi confofrnti. Insomma la paura di non essere corrisposta.

Riccardo Guarnieri direttamente dalla rivista Magazine ufficiale di Uomini e donne di Maria de Filippi ha voluto replicare a queste affermazioni dicendo che

Uomini e donne Riccardo Guarnieri replica a Ida Platano da Magazine

dichiara il cavaliere del trono Over che

Mi sono arrivati alcuni spezzoni tra cui quello in cui dice di provare per me un amore immenso: io, però, non riesco del tutto a credere a quelle parole

e continua nel suo racconto l’ex corteggiatore di Uomini e donne di Maria de Filippi

Ida, dopo la cena, avrebbe voluto ricominciare come se nulla fosse stato, ma sarebbe stato impossibile farlo perché i problemi che ci avevano allontanato erano grandi.

e la frase che segue è veramente molto dura , infatti dice l’ex cavaliere tarantino in merito ovviamente a Ida Platano

non la vedo cambiata in questo tempo e non è neanche pronta a scendere a compromessi per capire il mio punto di vista, cosa che una persona innamorata dovrebbe fare

Spesso mi sono domandata ma in questa coppia che cosa c’è che non funziona , qual è l’incastro che rende tutto cosi’ impossibile fra di loro?

Exit mobile version