Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Riccardo ha un altra? Lui e Ida P. si bloccano su instagram.

Riccardo Guarnieri corteggiatore trono Over Uomini e donne

E adesso torniamo a parlarvi di Riccardo Guarnieri e Ida Platano . Insomma non è certo un mistero che dopo la fine del programma fra Ida e Riccardo l’unica cosa che sono scoppiate sono le frecciatine.

Diciamo che le principali sono lui che ha dichiarato di lei che non credeva che sia innamorata follemente di lui come aveva dichiarato in un’intervista a maggio con Silvia Toffanin a Verissimo.

Risponde indirettamente la stessa Ida Platano su instagram, ma dato la tempistica nemmeno troppo , che per lei è arrivato il momento di pensare a se stessa. Insomma di acvere amore per se stessa.

E già qui insomma la situazione sarebbe abbastanza incandescente. Ma poi è successo qualcosa di più grave e forse alla fine abbiamo capito anche la spiegazione.

Ossia Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono bloccati rispettivamente nelle loro pagine insgram. Credo che in tanti anni che si conoscono sia la prima volta che arrivano a tanto. Insomma anche in passato quando erano arrabbiati arrabbiati fra di loro non si ernao bloccati sui social.

Ma come mai sono arrivati a tanto?

Uomini e donne Riccardo Guarnieri ha un altra?

Beh la risposta potrebbe essere semplice. Infatti in queste ore stanno arrivando segnalazioni , al momento non smentite che Riccardo Guarnieri sarebbe stato avvistato a Napoli con una mora.

Al momento si parla solo di avvistamento e non di altro, potrebbe trattarsi semplicemente di un’amica, di una conoscenza.

Certo che se questo è il buongiorno sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Tipo che a settembre si presenteranno in trasmissione da nemici giurati….Questa è la situazione a oggi fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ovviamente se e come ci saranno novità, e do per scontato che ci saranno , vi ragguaglieremo prontamente su questa nuova presunta fiamma. Se veramente fosse tale, lui potrebbe anche non ri presentarsi in trasmissione a settembre.

Exit mobile version