Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente sposi.

E ora vi parliamo di Marco Fantini e Beatrice Valli che finalmente sono convolati a giuste nozze. Come tutti i fans di Uomini e donne sanno benissimo , la coppia era da anni che progettava il matrimonio e se non fosse stato per la pandemia avrebbero affrettato i tempi.

La coppia si è conosciuta a Uomini e donne di Maria de Filippi dove lui era il tronista mentre lei era la corteggiatrice appena maggiorenne.

La stessa Beatrice Valli aveva appena avuto un figlio che si chiama Alessandro dal calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice e Marco si sono quindi fidanzati nel 2016 e nonostante una piccola crisi l’anno successivi hanno sempre vissuto d’amore e d’accordo.

Dal loro amore inoltre sono nati Bianca nel 2017 e Azzurra nel 2020 che come vi abbiamo detto vanno ad aggiungersi al primo genito Alessandro.

Uomini e donne Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente sposi.

Al matrimonio avvenuto gli ultimi di maggio erano presenti molti volti noti del gossip italiano fra i quali citiamo, Aurora Ramazzotti e con lei era presente anche Goffredo Cerza l’ormai storico fidanzato, le cantanti Bianca Aztei e Elettra Lamborghini, la modella Alena Seredova con il compagno e ovviamente le due sorelle Eleonora E Ludovica Valli (ex tronista di Uomini e donne) con il compito di damigelle degli sposi.

la stessa Beatrice Valli ha voluto immortalare il matrimonio con queste parole

Negli ultimi 2 anni ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo…..ma noi sapevamo dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati che eqeusto era quello che eravamo destinati un amore immenso un amore incontenibile.

E aggiunge sempre l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e ora signora Fantini che

“In amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore.”

La Cerimonia del matrimonio è avvenuta a Capri, lei ovviamente vestita di abito bianco con un lungo strascico, secondo il racconto dei fans la coppia nel momento fatidico era veramente molto emozionata e molto innamorata

Exit mobile version