Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. L’ex tronsita Davide D. svela la sua malattia tenuta segreta per un anno.

E adesso vi parliamo un attimo dell’ex tronista di Uomini e donne Davide Donadei. Ovviamente Davide è sempre fidanzatissimo e innamoratissimo con Chiara Rabbi e viceversa.

Ma come sapevamo e come vi avevamo raccontato aveva un non ben precisato problema di salute che vi avevamo accennato ma non ci eravamo addentrate perchè oggettivamente nemmeno lo stesso Davide Donadei si era speso più di tanto nel raccontare, ma per un breve periodo era completamente sparso dai social e solamente adesso ha avuto il coraggio di parlarne apertamente.

La dichiarazione viene direttamente dai Social .

Dichiara Davide Donadei della sua malattia su instagram

Volevo parlavi di una cosa… 1 anno fa ho trascorso un periodo difficilissimo forse il più difficile

Durante il programma ho iniziato a soffrire di acne, ho pensato potesse essere lo stress e le forte emozioni che mi bombardavano e invece no….».

e precisa ovviamente sempre lo stesso ex tronsita e fidanzato di Chiara Rabbi che

«È una malattia che colpisce soprattutto lo stato mentale. Non sottovalutate mai il problema».

e sempre lo stesso tronista ci tiene a precisare in merito alla malattia che

«Mi vergognavo un sacco a farmi vedere in giro, soprattutto dopo Uomini e Donne. Poi ha imparato a conviverci,

Lo stesso tronista confida poi che è riuscito a tenere a bada la malattia grazie ad una dottoressa di Napoli che gli ha consigliato delle cure e oggi comunque riesce a tenere a bada la malattia. Come potete vedere dalla stessa fotografia selfie che lo stesso tronista Davide Donadei ha pubblicato su instagram. E’ un intervista molto dura e molto soppesata. Probabilmente di svelare ai suoi fans la verità delle cose c’ha pensato e ripensato molte volte. Insomma l’argomento l’ha fatto molto soffrire è ovvio. E sicuramente se in parte è riuscito a superare il problema è anche grazie a Chiara Rabbi.

Exit mobile version