Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino chiarisce su un nuovo matrimonio con Belen Rodriguez.

Stefano de Martino

Torniamo quindi a parlarvi di Stefano de Martino e Belen Rodriguez che hanno ricominciato a parlarre di loro come coppia. Nonostante insomma siamo almeno 4 mesi che praticamente si sa che sono tornati a stare insieme.

Il tutto avviene al debutto di Stefano de Martino come attore che avverrà il prossimo 9 giugno al cinema nel film “il giorno più bello. Il film sarà diretto dall’attore comico regista Andrea Zalone con la partecipazione di Paolo Kessisoglu e Luca Bizzari , Fiammetta Cicogna e Violante Placido.

Ovviamente Stefano de Martino già molto famoso per la sua partecipazione alla scuola di Amici , poi come presentatore di trasmissioni di successo come Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar Stella

Ovviamente abbiamo rivisto lo stesso Stefano de Martino ad Amici di Maria de Filippi nel riuscito ruolo di giudice.

La storia d’amore fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez era iniziato nel 2011 e nel 2013 i due avevano deciso di sposarsi. Dal loro amore era nato il piccolo Santiago.

I due poi si erano lasciati nel 2019 , mentre il nuovo ritorno si fa risalire ai primi di questo anno.

Dichiara Stefano de Martino sulla storia d’amore con Belen Rodriguez

In una lunga intervista che lo stesso conduttore Stefano de Martino ha rilasciato al quotidiano il Corriere della Sera ha dichiarato

Credo che ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti.

E ha continuato aggiungendo

Tutti hanno avuto un amore tormentato nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a afinire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.

e ha concluso dicendo sempre lo stesso Stefano de Martino

In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare come faccio nel lavoro.

Lo stesso Stefano de Martino ha poi però detto chairamente che di matrimonio non ne vuole sapere e che quello fatto gli basta per altre due vite.

Exit mobile version