Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo nuovo momento di crisi?

Ursula Bennardo

E ora vi pariamo di Sossio Aruta e Ursula Bennardo una coppia di Uomini e donne che prende fuoco facilmente.

Ad una recente manifestazione i due si sono presentati separati. Ma sopratutto a fare pensare strano sono state due cose.

La prima ovviamente la dichiarazione di Sossio Aruta

“Tutto ha un inizio e una fine”

Uomini e donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo nuovo momento di crisi?

Che ovviamente unita al fatto che per qualche giorno Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno smesso di seguirsi su instagram. ha portato molti fans della coppia a pensare che la coppia stia attraversando un nuovo periodo di crisi. Oltretutto sappiamo benissimo che i due sono entrambi 2 napoletani vulcanici.

Ma a quanto pare la coppia si è ricomposta. O meglio deve essere stata una crisi molto momentanea infatti al momento in cui vi stiamo parlando tutto sembra essersi ricomposto.

Infatti parlando con una delle sue tante fans che ovviamente gli aveva chiesto lumi sulla storia con Sossio Aruta scrivere

Sossio? Dorme, Bianca ancora no

Ovviamente Bianca è la coppia che è nata dal loro amore. Sinceramente al momento penso che si tratti solamente di un momento di crisi passeggera, che ribadisco essendo la coppia molto fumantina ci piò essere tranquillamente. Ma insomma al momento le cose sembra che si siano già ricomposte.

Ovviamente se ci saranno delle altre novità, che al momento non vediamo, vi faremo sapere come sempre.

Exit mobile version