Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Soraia Alla Ceruti elogia pregi e difetti di Luca ad un mese dalla scelta di Uomini e donne.

E ora vi parliamo un attimo di come prosegue la storia d’amore fra Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino. Che ormai si sono scelti a Uomini e donne circa un mese fa.

La storia fra di loro procede nel migliore dei modi. In questo primo mese sono usciti molto insieme fra Roma e Como. Lui è stato già un paio di volte a casa sua e lei a Roma. E sono usciti anche svariate volte con gli amici Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

E dalle storie che vediamo di loro su instagram è palese che si stanno trovando molto bene. Insomma è palese che il sentimento stia nascendo.

Soraia Allam Ceruti racconta cosa prova per il fidanzato Luca Salatino ex tronista di Uomini e donne

La stessa Soraia Allam Ceruti interrogata dai tantissimi fans ha dichiarato che confrontandosi con gli stessi e rispondendo alle domande che gli ponevano su instagram

“Siamo all’inizio , ci stiamo conoscendo . La distanza è un bell’ostacolo ma direi molto bene”

Alla ex corteggiatorice di Uomini e donne è stato poi chiesto dove andranno a vivere sia lei che Luca e anche su questo Soraia sembra avere le diee veramente molto chiare infatti risponde.

“Dove ci porta il cuore. Roma ? Valuteremo ogni possibilità è ancora troppo presto per prendere decisioni”

La stessa Soraia poi risponde ad una domanda provocatoria se con Lilli Pugliese finito il trono fosse diventata mica e lei dice

“Raga ma tutto apposto? No ovviamente le auguro ogni bene pero’.

La ragazza risponde poi ad un pregio che secondo lei ha Luca Salatino

Un suo pregio è che è estremamente buono, affidabile, di cuore, uomo di vecchi valori, sani principi. Difetto, quando va in fissa con una parola non molla più

Beh una cosa è certa a giudicare da quello che vediamo su Instagram la storia fra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti è partita veramente molto bene, non sembra anche a voi?

Exit mobile version