Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Teresa Langella confessa la sua malattia.

E adesso veniamo a parlarvi di Teresa Langella che ultimamente ha rilasciato questa interivsta dove parla dei suoi problemi con la salute che in passato aveva già palesato.

Ma che questa volta in questa intervista che abbiamo tratto dal sito donna10 palesa in tutta la sua criticità.

Ovviamente Teresa Langella è fidanzata con Andrea del Corso. Il fidanzamento è avvenuto a Uomini e donne dove lei era tronista, ma non esattamente subito. Infatti all’inizio lui gli aveva detto di no e si sono dovuti chiarire fuori dalle telecamere. Ma poi i due hanno cominciato a ingranare veramente molto bene. E il loro amore è riuscito a resistere anche alla distanza. Infatti lui lavorava nell’azienda vinicola di famiglia, mentre lei lavorava in una radio di Roma.

Attualmente i due convivono. Infatti hanno acquistato una casa insieme.

Ma questa volta ve ne parliamo infatti ha rilasciato questa importante intervista dove per la prima volta confessa i suoi problemi relativi agli attacchi di panico.

Confessa Teresa Langella in merito alla sua malattia.

Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico. Da lì la mia vita è cambiata tanto, pensate che i primi tempi mi sono ritrovata almeno una volta alla settimana a correre in ospedale

e continua la stessa ex tronista di Uomini e donne dicendo

per questi sintomi che non riuscivo a riconoscere inizialmente.

E precisa nella confessione sempre la fidanzata di Andrea del Corso raccontando che

Ero sempre a mille, super attiva, poi ad un certo punto della mia vita qualcosa è cambiato, sintomi che mi facevano sentire così vicina alla morte,

e conclude sempre Teresa Langella dicendo che

lo so sono parole forti, però chi ne ha sofferto sa che cosa si prova.

Ovviamente non vi aggiungiamo nulla in merito alla storia con Andrea dal Corso, perchè da poco sono andati a convivere , quindi la storia funziona perfettamente.

Exit mobile version