E adesso ci concentriamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Giorgio Manetti ex corteggiatore del trono Over di cui sappiamo praticamente tutto.
Sono sincera una cosa mi ha stupita di questa intervista che il Manetti ha rilasciato a Magazine, rivista ufficiale del programma, ossia che questa volta non viene interpellato principalmente per parlare di Gemma Galgani, con la quale ha il dente avvelenato da sempre praticamente, ma di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Che come vi abbiamo raccontato nelle Anticipazioni di Uomini e donne da un pò di tempo sembra che si stiano riavvicinando.
L’opinione di Giorgio Manetti su Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Non me ne vogliano Ida e Riccardo, che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e Don ne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile.
e già da qui, insomma come si dice? L’inizio è veramente tutto un programma, poi sempre l’ex corteggiatore del trono Over sottolinea che
Seguo il programma e ascolto quello che dicono: da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su se stessi, e forse non maturi per una relazione.
e conclude il suo pensiero dicendo che
Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente. Riccardo il mio erede? Non sta a me dirlo, basta chiedere a chi segue il programma e avrete la risposta.
Poi ovviamente parla anche di Gemma Galgani che dopo 13 anni dentro lo studio definisce una sognatrice e le rimprovera di non avere mai avuto l’intenzione di abbandonare il programma di Uomini e donne per iniziare una storia fuori.
Insomma ormai le ricorrenti frecciatine che i due si scambiano da tempo. E sulle quali insomma non poniamo nemmeno troppo l’accento dato che insomma come sapete benissimo ne abbiamo parlato sempre da diverso tempo.
Lascia un commento