Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Aurora Colombo svela la scelta di Luca.

Aurora Colombo

E ora vi parliamo di Aurora Colombo la corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi e ovviamente ex corteggiatrice di Luca Salatino. La stessa è stata intervistata da Marty P del sito di Sologossip dove ha dato delle importanti rivelazioni.

Ricordiamo che il tutto è partito dal fatto che la storia fra Luca Salatino era partita veramente fortissima. Ma poi altrettanto rapidamente i due si sono raffreddati.

Aurora Colombo parla della storia con Luca Salatino

dice la corteggiatrice di cosa pensava quando la guardava

Vedendo come mi guardava e come si comportava con me, ho pensato che potessi essere la scelta”

ma la stessa precisa di avere compreso abbastanza presto di non essere la corteggitrice giusta per il tronista romano, infatti afferma che

quando mi sono resa conto che Luca non faceva per me per via di alcuni atteggiamenti nei miei confronti, ho scelto di abbandonare.

e ci tiene a precisare che ha fatto questo per un motivo ben preciso ossia che

L’ho fatto per evitare di arrivare fino alla fine e dirgli un no

Ma la stessa corteggiatrice precisa a dire di non avere cambiato opinione su di lui e continua sempre ad avere una bellissima opinione su Luca Salatino anche se è andata a finire male.

Sempre la stessa Aurora Colombo racconta che ha trovato fuori luogo il suo intervento contro di lui. Sempre la stessa aurora Colombo ci tiene a precisare che secondo lei alla fine sceglierà la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti per la quale trova una forte attrazione fisica. Se proprio ve la devo dire tutta è anche il mio pensiero. Di tutte è quella che fisicamente lo attrae di più. E sempre la stessa Aurora Colombo ci tiene a precisare e che se gli venisse offerto non accetterebbe il trono.

Una bella intervista molto sincera secondo me, voi che ne pensate?

Exit mobile version