Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Diego Tavani racconta la prima volta con Aneta Buchtova quando ha pensato di darle buca…

Dedichiamo questo articolo che riguarda Diego Tavani e Aneta Buchtova ovviamente come abbiamo visto sono usciti insieme dal programma di Maria de Filippi. Per andare a vivere la loro storia d’amore fuori dal programma. E dal video che abbiamo visto l’altro giorno e da questa intervista che hanno rilasciato a Magazine rivista ufficiale di Maria de Filippi, sembra davvero che abbiano già trovato qualcosa di molto simile al vero amore.

Dichiara Diego Tavani di come vanno le cose con Aneta Buchtova

La prima sera ci siamo contornati di amici, siamo andati prima a cena e poi a bere una cosa… è stata una specie di festa per la nostra uscita, un momento molto bello.

e lo stesso corteggiatore ci mette al corrente del seguente fatto piccantello. Infatti svela che

Anche il giorno dopo ci siamo organizzati per vederci la sera e Aneta mi ha detto: “Ti fermi a casa mia?”. Io in un primo momento ho detto: “Sì”, poi mi è presa la strizza (ride), ma perché per me dormire a casa di una persona è qualcosa che rompe i miei schemi.

e sempre lo stesso Diego Tavani ci tiene a farci sapere che gli voleva dare buca infatti afferma.

Sono stato quasi tentato dal darle buca! Poi mi sono messo a prepara la borsa e mi sono reso conto che era il momento di mettere da parte le mie paure. Ho ritrovato l’entusiasmo.

gli fa ovviamente eco la stessa Aneta Buchtova che ci fa capire che i due sono sulla stessa lunghezza d’onda infatti dice.

Sì, siamo stati benissimo. Il giorno dopo abbiamo raggiunto dei miei amici a Villa Ada per la colazione, poi siamo andati dall’altra parte di Roma per vedere degli amici di Diego a pranzo.

e conclude la stessa ex corteggiatrice di Maria de Filippi che

Il pomeriggio ci siamo anche fatti una passeggiata in centro… insomma, ci siamo vissuti davvero per ventiquattr’ore consecutive!

A testimonianza che insomma la storia sembra davvero funzionare come peraltro lo si era capito praticamente dall’inizio.

Exit mobile version