Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Barù chiude tutte le porte su Jessica Selassiè , se le interessava si sarebbe fatto avanti.

Barù Gherardo Barulino

E ora vi dedichiamo questa lunga intervista a Barù ossia Gherardo Barulino ossia il nobile che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP e che la vita è un noto foodblogger e enologo. Ovviamente si tratta del nipote di Costantino della Gherardesca.

E altrettanto ovviamente noto anche perchè Jessica Selassiè si è presa una bella ingavonata per lui.

Lo stesso è stato intervistato da Giada de Miceli nella trasmissione Non Succederà più, con la quale ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello VIP

Dichiara Barù del motivi che l’hanno portato a fare il Grande Fratello VIP

Dichiara il conte molto schiettamente

Per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no , ho sparato una certa cifra pesando che di dicessero di no e invece…

E continua sempre lo stesso Barù spiegando che

“Poi era prima di Natale, c’era il Covid , dovevo fare i regali, le cene di Natale , di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene li un mese, aumento i followers su instagram, velocizzo un pò di cosette che avevo già in canna e buonanotte. Invece sono rimasto 3 mesi.”

Lo stesso ha poi precisato che lui è sempre stato al di fuori del mondo del gossip e se avrebbe voluto farlo lo avrebbe fatto da ragazzino.

Poi ovviamente l’argomento della discussione verte sul suo rapporto con Jessica Selassiè e anche qui lo stesso è molto preciso e molto schietto infatti dice

Siamo amici, siamo ancora mici , non sono un timido sessualmente , se una mi piace mi faccio avanti, non so perchè non l’ha capito, devi chiedere a lei.

E continua e precisa sempre lo stesso Barù dicendo che

Nessuna era il mio tipo , non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore.

E conclude dicendo

Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però stanno capendo.

Insomma mi sembra abbastanza chiaro quello che ha detto ossia che Jessica Selassiè la stima e sono amici ma non c’è altro.

Credo che questa sia veramente la dichirazione tombale

Exit mobile version