Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arisa e Vito Coppola come stanno realmente le cose fra di loro? Sono in Crisi?

Vito Coppola e Arisa sono in crisi ?

E ora facciamo un pò di gossip con Arisa e Vito Coppola. Ovviamente la cantante che oggettivamente non ha bisogno di presentazioni e Vito Coppola ballerino professionista

I due si sono conosciuti durante il programma Ballando con le Stelle e hanno subito avuto un feeling evidente. Ma che i due non hanno al momento confermato ma lo hanno fatto solo successivamente.

Ma anche quando insomma il gossip che li riguardava è scoppiato sia Arisa che Vito hanno cercato di tenere lontani da loro il rumors del gossip. Insomma la coppia nata nel programma di Milly Carlucci ha cercato di sviare le voci del gossip.

Vito Coppola e Arisa sono in crisi ?

Ma da qualche tempo a queta parte su di loro giravano strane voci. Insomma si parlava di una presunta crisi dovuta al fatto che i due per motivi di lavoro potessero avere una vita profondamente diversa. Inoltre sembrava potessero avere delle voci divergenti in merito al looro stile di vita.

Ma comunque siano andate le cose , ad oggi Arisa e Vito Coppola sembrano avere superato questo momenti di crisi.

Infatti i due su instagram si sono mostrati più uniti che mai passeggiando a notte fonda sulle note di Walking on A dream.

Vito Coppola e Arisa scatenati alla festa di compleanno di Barbara d’Urso.

Inoltre sempre come coppia pare che i due abbiano partecipato alla festa di compleanno della conduttrice Barbara d’Urso e sempre nella stessa festa pare che i due si siano scatenati in baci e abbracci. Insomma rafforzando il loro sentimento e smentendo in questa maniera ancora di piu’ le voci di una presunta crisi.

Come nota a margine vi diciamo che alla stessa festa non era invece presente Soleil Sorge consigliera del programma la Pupa e Il Secchione. Ma non sappiamo come mai la stessa non abbia partecipato al programma. Probabilmente aveva semplicemente altri impegni precedentemente presi.

Exit mobile version