Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e donne. Riccardo in lacrime per Ida

Riccardo Guarnieri avatar

E veniamo adesso a parlarvi delle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi del trono Over e del trono Classico. Anticipazioni che vedremo la prossima settimana e ve lo dico sono successe davvero tante cose.

Anticipazioni trono Classico

Luca Salatino ha provato a recuperare con Soraia Allam Ceruti. Infatti prima è andato in camerino e dopo l’ha portata in esterna. Non ci sono stati baci fra di loro , ma se non altro questa volta non hanno litigato ed è un bel passo in avanti

Mentre le cose con Lilli Pugliese ormai procedono molto spedite.

Si passa poi al trono di Veronica Rimondi che ha portato in esterna Andrea e si sono anche baciati al termine di un’esterna molto bella. Matteo l’ha presa veramente molto male.

Anticipazioni trono Over. La crisi di Riccardo Guarnieri.

Qui è successo veramente di tutto ve lo dico.

In primi Riccardo Guarnieri ha provato a uscire ancora in esterna con Gloria che però gli ha fatto chiaramente capire che ha intenzione di continuare unicamente con Fabio.

Intanto Ida Platano molto contrariata ha raccontato che Riccardo sta addirittura evitando di salutarla. Lui ha raccontato che lo fa perchè non vuole creare fraintendimenti.

E fin qui tutto secondo la logica mi sembra di potere dire. Se non chè durante l’esterna di Veronica e Andrea sulla canzone Fai Rumore di Diodato, Riccardo è scoppiato in lacrime e ha lasciato lo studio. Ida Platano lo ha rincorso.

Al rientro in studio lo stesso Riccardo Guarnieri ha raccontato che quella era la canzone di sottofondo di quando lui ha chiesto a Ida Platano di sposarlo.

Riccardo e Ida hanno quindi ballato insieme anche su richiesta di Maria de Filippi.

E una volta finito il ballo Ida Platano ha chiuso definitivamente con Marco perché non abbastanza interessata a lui.

Marco che comunque prima di lasciare lo studio ha avuto un bel battibecco con lo stesso Riccardo.

A questo punto tutti hanno chiesto a Riccardo che intenzioni avesse con Ida Platano. In primis a chiedere proprio la diretta interessata ma Riccardo, forse per orgoglio non rispondeva e la cosa ha fatto arrabbiare non poco Ida Platano.

Alla fine però lui ha deciso di portarla a cena fuori. E durante la sfilata lui assolutamente a sorpresa ha organizzato anche un spogliarello per Ida Platano. Chissà che veramente sia la volta buona?

Exit mobile version