Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ballerina Carola Puddu racconta la sua esperienza ad Amici di Maria de Filippi

Carola Puddu

E adesso vi pariamo di Amici di Maria de Filippi ed in particolare di Carola Puddu eliminata dalla scuola di Amici nonostante fosse una delle allieve più talentuose e amate dal programma.

La stessa era stata voluta al serale dalla maestra Alessandra Celentano e ha dovuto lasciare nella quinta serata del serale.

La stessa ballerina sarda infatti ha ricevuto una proposta lavorativa molto importante . Ossia di essere la protagonista nel Musical Giuletta e Rome dal balletto di Roma. La stessa ha rilasciato un’intervista alla rivista L’Unione Sarda dove ha parlato della sua esperienza all’interno della scuola di Maria de Filippi.

Carola Puddu parla dell’esperienza vissuta nella scuola di Amici

…ero contante anche di come ho ballato, mi sono sentita libera e felice. Sono felice di avere parlato con gli altri allievi e di avere chiarito Luigi Strangis mio compagno di squadra.

Ed in merito alla sua eliminzione ha confessato la stessa ballerina che

Ho fatto solo una sfida e poi si capiva già in queste puntate quali erano i preferiti della giuria. Senza contare che io ero in squadra con due fortissimi come Michele Esposito e Luigi.

La ragazza ha parlato anche della giuria ossia di Stash The Kolors, Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto, croce e delizia di questa edizione in quanto non sempre i loro giudizi sono stati condivisi dal pubblico da casa.

Penso che il compito della giuria non sia facile perchè siamo tutti bravi. Chiaro che ti affezioni più a uno che all’altro. Soprattutto se uno riceve più critiche viene quasi normale proteggerlo. In ogni modo credo che il pubblico mi abbia amata e apprezzata per come sono.

Per quanto mi riguarda comunque ha lasciato veramente il segno , sia per il suo talento davvero importante che per i suoi modi di comportarsi all’interno del programma stesso. Assolutamente promossa a pieni voti.

Exit mobile version