Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Soraia Ceruti che medita di lasciare il trono di Uomini e donne.

Soraia Allam Ceruti

E adesso vi dedichiamo questo articolo a Soraia Allam che ovviamente è la corteggiatrice di Uomini e donne di Luca Salatino. La stessa è stata intervistata dalla rivista Magazine di Uomini e donne. Dove ha fatto un bilancio sul suo percorso nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

Ovviamente è inutile guardarsi intorno,. ossia o Soraia Allam o Aurora Colombo saranno la scelta finale di Luca Salatino. E insomma è palese a Uomini e donne che fra Luca e Soria ci siano dei problemi crescenti. La settimana scorsa lui aveva rimproverato lei di avere criticato la scelta dell’amico Matteo Ranieri che aveva scelto Valeria Cardone e non la sua amica Federica Aversano. Poi in studio gli ha detto che gli fa schifo perchè ha baciato Aurora Colombo e adesso intervistata da Magazine dice chiaro e tondo che è abbattuta. Certo che a pensare male si potrebbe anche pensare che si stia preparando ad un no…

Comunque vediamo che cosa la stessa ha dichiarato

Uomini e donne Soraia Allam Ceruti si dichiara abbattuta.

Sono abbattuta a questo punto del nostro percorso, ma poi penso alle cose che mi dice Luca, a come mi guarda, ed è quella la benzina che mi fa andare avanti.

e sempre la stessa corteggiatrice svela quali sono tutte le sue paure in modo particolare della corteggiatrice Aurora Colombo dicendo che

Mi fa paura l’idea che Aurora possa agire in modo “furbo” e che, guardando il programma da casa, possa essersi studiata una strategia. Io mi sono sempre fatta vedere per quella che sono, anche scontrandomi con Luca.

E svela che non è più sicura, ovviamente in merito alla scelta finale infatti dice sempre la stessa corteggiatrice.

Certo è che non sono più tranquilla e vivo male questa situazione… Inizio a temere che non ci sarà un lieto fine

e aggiunge sempre la stessa corteggiatrice di Uomini e donne che

Se vedessi che Luca comincia a dare attenzioni solo a una persona, a non ballare più con me e a non uscire più con me, andrei via. Ma lui mi ha appena dato una dimostrazione enorme, quindi, per adesso, non voglio andare via.

Insomma mi sembra un bel campanello d’allarme che la corteggiatrice stia mettendo per il tronista Luca Salatino, che forse , dato che siamo vicini alla scelta finale, è meglio che righi dritto , dico io.

Voi che ne pensate?

Exit mobile version