Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi pronti alla maternità. Lui vuole un maschio.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

E adesso dedichiamo questo articolo a Lorenzo Riccardi e Claudia DIonigi. I due si sono scelti circa 3 anni fa e praticamente da allora hanno sempre convissuto. Insomma come si dice in questi casi la coppia si è veramente trovata.

Nelle loro pagine instagram li vediamo sempre insieme , sempre a giocare e scherzare. Insomma la coppia sembra davvero innamorata come il primo giorno che si sono scelti nel programma di Maria de Filippi. Ormai convivono da oltre un anno vicino a Milano per seguire la sua attività imprenditoriale e stare vicino all’amato padre.

Ma spesso come questa ultima volta viene chiesto alla coppia se abbiano intenzione di sposarsi. E a quanto pare ormai la decisione sempbra essere presa.

Dice Lorenzo Riccardi in merito alla proposta di Matrimonio di Claudia Dionigi.

Sarà qualcosa che la metterà terribilmente in totale impbarazzo: ad esempio annuciare la proposta dall’alto parlante di un aereo prima del decollo o chiderle di sposarmi al cinema mentre la sala è piena. Si nasconderebbe sotto la sedia.

E insomma conoscendo Lorenzo Riccardo non è nemmeno escluso che una cosa del genere la faccia sul serio.

Ma quali sono i segreti dell’amore della coppia di Uomini e donne?

Dice sempre Lorenzo Ricciardi

“Siamo amici, sposi e amanti, ci raccontiamo tutto e rispettiamo reciprocamente i nostri spazzi, nessuno si sogna di limitare le libertà dell’altro e possiamo quello che pensiamo senza remore. Siamo persone allegre , scheriamo e ridiamo sempre.

Lo stesso tronsita di Uomini e donne confessa che vorrebbe un figlio maschio.

Cosa che guardando spesso la loro pagina Instagram vi posso garantire essere una cosa molto vera. La coppia poi è talmente innamorata che probabilmente se non avessero voluto prima mettere a posto il lato economico si sarebbero già sposati e avrebbero fatto un figlio da tempo.

Intervista tratta da Magazine Rivista ufficiale di Uomini e donne.

Exit mobile version