Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Come sono finite le cose fra Soleil e Alex Belli si sentono ancora?

Soleil Sorge

Ma poi fra Soleil Sorge e Alex Belli come è andata a finire? I due si sono rivisti? Si sono risentiti? Come stanno le cose fra di loro a questo momento?

Sicuramente ricorderete che Soleil Sorge disse nall’interno del Grande Fratello VIP che si era innamorato di lui. Mentre lui preferì ritornare con la sua moglie. Ossia Delia Duran.

Ma poi come sono finite le cose fra Soleil Sorge e Alex Belli si sono rivisti?

Beh una cosa è certa in una recente intervista la stessa italo americana ha fatto capire di essere rimasta comunque amica con Delia Duran.

Ma una risposta indiretta comunque l’ha data . Infatti la stessa consigliera della Pupa e il Secchione, ha preso una decisione molto radicale su Instagram. Ossia quella di smettere di seguire molti personaggi del Grande Fratello ossia

Alex Belli , Clarissa e Jessica Selassiè , Ainet , Regina di Roma.

E’ ovvio che fra questi nomi risultano Alex e le due sorelle Selassiè le quali hanno girato un book fotografico proprio con l’attore fotografo.

E il fatto che abbia smesso di seguire lo stesso Alex Belli su Instagram è segno evidente che fra i due non c’è stata nessuna continuazione di rapporto.

Inoltre la stessa Soleil Sorge ha ribadito di essere ancora fidanzata con un uomo misterioso.

Ma non vuole dire il nome perchè il suo uomo misterioso a quanto pare non ci tiene a farsi pubblicità e lei apprezza questo lato.

Sono sincera ormai la storia misteriosa di SOleil Sorge con questo uomo misterioso va avanti da più di 8 mesi. Per carità è giusto che lo voglia tenere segreto. Ma mi sembra strano che in otto mesi non se ne sappia nulla…Nemmeno un piccolo indizio su chi possa essere. Sarà che la sottoscritta è ovviamente malata di Gossip, comunque mi fa strano e a voi?

Exit mobile version