Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Autiero ritorna single, ha fame dell’amore e di un ragazzo sincero

Valentina Autiero

E veniamo adesso a parlarvi di Valentina Autiero ex protagonista del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi. Vi dico la sincera verità era una delle dame che apprezzavo più di tutte e secondo me il trono Over ha perso molto con il fatto che è andata via.

Comunque la stessa racconta la sua esperienza a Uominiedonne raccontando che a Tutto sul Gossip

Valentina Autiero e la sua esperienza a Uomini e donne

“La mia esperienza ad Uomini e Donne è stata assolutamente positiva, anche perché altrimenti non sarei rimasta per 6 anni.

Sempre la stessa ex corteggiatrice parla del suo rapporto con Tina CIpollari, Gianni Sperti e ovviamente la conduttrice Maria de Filippi e dice che

“Per quanto riguarda la produzione, tutti quelli che lavorano al programma invece ho un buon ricordo: mi hanno fatta sentire sempre a mio agio, sono stati una seconda famiglia. Maria è straordinaria: mi è sempre stata accanto. Mi ha fatto “ragionare”, sia quando ero un po’ impulsiva sia quando sono stata “credulona”.

e sempre Valentina Autiero ci tiene a precisare che

Lei diciamo che era la parte razionale di me ed è così con tutti in trasmissione. Non si rende protagonista, ma ci fa parlare quando ci vede in difficoltà. Con Tina non ci sono stati particolari scontri, nulla di ingestibile.

mentre di Gianni Sperti confessa che non sono sempre state rose e fiori.

A Gianni invece all’inizio non andavo a genio, i primi anni abbiamo litigato varie volte ma poi col passare del tempo penso abbia imparato a conoscermi.. a conoscere le mie sfaccettature ed ha capito che sono proprio così.”

E il suo attuale status sentimentale al momento qual è? Confessa sempre la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne che

l momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single. Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva.

Sempre la stessa racconta che avrebbe una gran voglia di innamorarsi e che nel tempo è diventata più tollerante e che spera in un ragazzo serio e sincero. Beh insomma tutto questo dico io potrebbe anche succederle a Uominiedonne, non credete in un suo possibile ritorno?

Exit mobile version