Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Jessica Selassiè nuova tronista del programma?

Jessica Selassiè

E veniamo adesso a parlavi di Uomini e donne , ma lo facciamo con la principessa Etiope Jessica Selassiè. Ovviamente come sapete benissimo la stessa Jessica aveva preso una bella cotta per Barù ossia Gherardo Barulino zio di Costantino della Gherardesca.

Insomma è impossibile a chi ha guardato il grande fratello VIP non si sia accorto di questa cosa che Jessica si sia presa una cotta epica per lui. La domanda è stata ovviamente la cotta in questione è corrisposta? Non voglio essere cattiva , le auguro il meglio perchè si vede che è una bravissima ragazza, ma purtroppo secondo me con Barù non ce n’è.

Nonostante sia evidente che lei ancora non l’abbia dimenticato per nulla. A vedere un video che ha postato su instagram di corto sembra anche convinta che a breve qualcosa fra lei e il concorrente del GFVIP possa accadere.

Sinceramente sono dell’avviso che se Barù avesse avuto un interesse particolare per lei a quest’ora si sarebbe già fatto vivo. Oltretutto ci arrivano segnalazione che lui si stia vedendo con una. Anche se per il momento non sia riuscite a trovare conferma.

Uominiedonne Jessica Selassiè nuova tronista del programma?

Fatto sta che il popolare Amedeo Venza, molto addentro dei fatti di Uomini e donne, comunica che la redazione di Maria de Filippi starebbe facendo una corte molto serrata alla principiessa Etiope Jessica Selassiè perchè partecipasse al programma ovviamente in veste di tronista.

Insomma per una come lei che sta cercando l’amore il programma di Uomini e donne potrebbe essere veramente l’ideale per coronare il suo grande sogno di trovare il grande amore.

Pare che però per il momento la stessa Jessica stia rifiutando le lusinghe.

Al momento quindi permangono nel trono di Uomini e donne solo Veronica Rimondi e Luca Salatino. Dato che l’altro ieri Matteo Ranieri ha scelto e vedremo la sua scelta la prossima settimana in televisione.

Exit mobile version