Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Giorgio Manetti offeso dalle parole di Gemma Galgani sui ritocchini , dice che è penosa

E veniamo adesso a parlarvi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che insomma da un pò di tempo non fanno altro che pizzicarsi nei giornali e questa volta mi sembra che siano andati un pò sopra le righe.

Non mi metto a rifare la lunga lista, ma insomma è da diverso tempo che i due si scambiano frecciatine. In una delle ultime la stessa Gemma Galgani aveva lanciato delle sospette frecciatine al cavaliere fiorentino.

Insomma Gemma aveva posato l’accento sul fatto che lui, ossia Giorgio , accusa tanto lei Gemma di essersi rifatta, quando lui da molti anni è sempre uguale a se stesso. Che insomma è un modo come un altro per dire , ma tu senti da che pulpito viene la predica o in modo più esplicito detto non detto, ma fatto capire che anche Giorgio Manetti si sarebbe aiutato.

Da questa affermazione di Gemma Galgani credo che siano passati circa 3 settimane. Dove evidentemente il cavaliere ha ingoiato ma non del tutto. Infatti in questa settimana direttamente da Nuovo TV si è fatto sentire e ha fatto sentire la sua dicendo a Gemma Galgani

La replica di Giorgio Manetti alle punturine alla dama del trono Over Gemma Galgani.

Io ricorso alla chirurgia? Sono un uomo tutto al naturale. Ilo mio segreto?

e aggiunge sempre il gabbiano fiorentino che

Nel dna e nel fatto che mangio sano, bevo raramente un bicchiere di vino e faccio una passeggiata al giorno. Le sue affermazioni sono proprio stupide.

Sempre lo stesso ha poi smentito di volere ritornare nel programma di Uominiedonne e ha sentenziato sull’ex dama che

Io non ho mai parlato male del nostro rapporto, anzi al contrario l’ho sempre difeso. In questo modo Gemma sta dando un’immagine penosa di se stessa.

E la sua affermazione la dice lunga su come stiano gli attuali rapporti fra di loro al momento

Lei ha tentato di screditarmi in ogni modo dicendo che avevo la dentiera, il parrucchino, e che le mie prestazioni fisiche non erano granché.

Ovviamente affermazioni che susciteranno una reazione.

Exit mobile version