Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Noemi Baratto brutto incidente in moto “Sto male”

Noemi Baratto

E veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Noemi Baratto ex corteggiatrice del trono Classico e ovviamente scelta di Matteo Fioravanti.

Ovviamente i due non stanno più insieme anche se non c’è una vera e propria rottura ufficiale, ormai non si frequentano più da molti mesi, quindi insomma prendetela come rottura ufficiale. Se di storia si possa parlare in quanto credo che siano stati insieme giusto un paio di settimane effettive…

Ma come potete leggere ve ne parliamo in quanto la stessa Noemi Baratto è stata protagonista di un incidente con la moto e a quanto pare anche abbastanza grave.

Racconta infatti la stesa Noemi Baratto in merito al suo incidente in moto

Sono volata dalla moto, ho perso il casco e sono caduta oltrepassando l’auto che ci ha incrociati. Sono caduta di testa e schiena.

e aggiunge per fare capire che si è trattato di una cosa abbastanza grave

Fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora”.

E insomma la gravità dell’accaduto lo si capisce anche da questa dichiarazione

sto male, sono stata tutta la serata di ieri fino all’una e mezza di notte in ospedale“.

Per questo motivo la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne lancia questo importante messaggio

lle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono persone che non hanno colpe“.

La settimana scorsa vi abbiamo parlato di un bacio fra Noemi Baratto e Joele Milan, ex tronista di Uominiedonne che si è lasciato con Ilaria Melis. Ebbene al momento non registriamo alcuna novità e alcune blogghine presenti in loco , ci hanno raccontato che non sarebbe stato un bacio passionale ma quasi fortuito. Insomma stavano un pò giocando e scherzando e ci sarebbe scattato questo mezzo bacio.

Exit mobile version