Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giucas Casella conferma le promesse di matrimonio a Valeria, ma confessa di essere fluido ama uomini e donne.

E ora vi parliamo di Giucas Casella popolare showman , mago conduttore e ovviamente finalista del Grande Fratello VIP 6 di questa ultima edizione del programma.

Lo stesso Giucas Casella è stato ospite di Silvia Toffannin presso la trasmissione Verissimo dove ha parlato oggettivamente di tutto a partire dalla vittoria di Jessica e dice

Il mago Giucas Casella aveva indovinato che Jessica Selassiè avrebbe vinto il grande Fratello VIP6?

Se avevo previsto la vittoria di Jessica? No… avevo fatto un altro nome. I miei poteri non stanno funzionando? No, non c’entra niente. Sono contento che ha vinto lei. Chi altro avrei voluto? In quel caso Davide, sì.

Ovviamente sempre lo stesso Giucas Casella conferma di volere sposare la compagna Valeria con lui da 41 anni. Come peraltro aveva già detto chiaramente svariate volte anche all’interno del Grande Fratello VIP 6 quando gli veniva posta la domanda

L’ho incontrata durante un premio che presentava insieme a Pippo Baudo. Quando l’ho vista è successa qualcosa. La incontravo, si parlava…

e sempre il mago ci tiene a precisare che nei confronti della donna che

lei faceva l’annunciatrice. Se sono pronto a sposarla? Certo, lo faccio! Entro la fine dell’anno lo faremo.

Gli viene chiesto a Giucas Casella se ha avuto rapporti con uomini e lui sinceramente risponde che

Ho avuto dei rapporti con gli uomini ma sono libero per l’amore ma non sono gay. Sono fluido? Che vuol dire? Certo… sono fluido allora. Amo gli uomini e le donne… si dice così? Bene!

a sorpresa lo stesso Giucas Casella pone la stessa domanda alla conduttrice e Silvia Toffanin che non si tira indietro e quindi risponde

Se io sono fluida? No… ma amo i fluidi, i gay e le lesbiche… tutti! Evviva l’amore… Giucas stai dicendo delle cose importanti!

Ovviamente si tratta di un’estratto dell’intervista che è stata realizzata a Verissimo.

Exit mobile version