Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani fa capire che Giorgio Manetti si è fatto i ritocchini?

Torniamo quindi a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Non sappiamo il motivo ma ultimamente i due tendono a punzecchiarsi abbastanza spesso. Giorni fa era circolata anche la notizia di un possibile ritorno del gabbiano a Uomini e donne. Vedremo al momento non abbiamo trovato conferma su questo.

Fatto sta che nell’ultima intervista che Gemma Galgani ha rilasciato a a NuovoTV ha fatto delle affermazioni che crediamo saranno foriere di risposta da parte di Giorgio Manetti. Ossia Gemma Galgani ha fatto notare che non è credibile che il gabbiano fiorentino dopo tanti anni sia rimasto tale e quale a come era quando faceva parte del programma di Maria de Filippi. Insomma ha ipotizzato che Giorgio Manetti si sia fatto dei ritocchini come insomma ha fatto lei.

Per la verità c’è anche da dire che Giorgio Manetti ha sempre fatto una vita molto salutare , sia dal punto di vista salutare, che dal punto di vista atletico, quindi insomma è anche plausibile che non sia cambiato poi tanto.

Poi la stessa Gemma Galgani se l’è presa con Tina CIpollari che chiama sempre Giorgio Passerotto. Ricordando che in questa maniera era lui che chiamava lei. Insomma vedendo in questo un tentativo di Tina di mettere zizzania.

Exit mobile version