Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan svelano che avranno una figlia e si chiamerà Gala

E ora ci concentriamo nel parlarvi dell’ex tronista di Uominiedonne Fabio Colloricchio che sta per diventare padre infatti la fidanzata spagnola Violeta Mangrinyan sta per dare alla luce la primogenitoa che si chiamaerà Gala. La notizia è stata data dalla coppia tramite i ripestativi profili social.

Lo stesso ex tronista di Uominiedonne in occasione del 28esimo compleanno della compagna Violeta ha infatti organizzato un gender reveal party, come vi dicevo lo stesso è stato successivamente mostrato nei social e nel corso dello stesso i due hanno fatto sapere che il nascituro è femmina quindi avrà un bellissimo fioccone rosa

Dichiara Fabio Colloricchio della figlia che sta per avere da Violeta

“Viviamo in un mondo che va così veloce che a volte succedono cose nella vita che quando si vivono non ci si rende conto di quanto siano grandi!

e sempre l’ex tronista del programma di Uominiedonne c’ha tenuto ad aggiungere che

Grazie Dio per benedirci con una principessa e per farmi rendere conto di quanto siano importanti questi momenti. Ti aspettiamo GALA”.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan si erano conosciuti nel 2019 grazie al programma Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi diciamo più ostica di quella italiana. Infatti il nome significa proprio sopravissuti e tiene fede al nome.In quel periodo la stessa Violeta si era lasciata con il fidanzato Julen, conosciuto a Uomini e Donne spagnolo e iniziò la frequentazione con l’ex tronista italo-argentino. Se ricordate anche lo stesso Fabio Colloricchio era fresco di rottura con Nicole Mazzocato.

Exit mobile version