Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biagio d’Anelli al veleno contro Barù per una battuta infelice alla sua donna Miriana

Biagio d'Anelli

Torniamo quindi un attimo a parlarvi del Grande fratello VIP e questa volta lo facciamo con Barù che questa settimana sarà al centro dell’attenzione per due motivi. Ovviamente per avere una storia amorosa con Jessica Selassiè. Almeno questo dicono le sue fans sui social. Non se ne abbiano ma a me sembra una storia d’amore a senso unico. Ossia lei la vedo bella presa…sono sincera il viceversa non lo sto vedendo. Comunque spero per Jessica che mi sto sbagliando io.

Fatto sta che l’altra sera mentre erano a bordo piscina durante la serata in maschera di Carnevale, ad un certo punto Giucas Casella ha chiesto a Miriana Trevisan da cosa fosse vestita. e la risposta di Barù non è stata esattamente elegante.

Diciamo solamente che ha pronunciato quella parola che inizia per z e finisce per a. Non diciamo la parola per esplicito tanto avete capito perfettamente.

La reazione di Biagio d’Anelli contro Barù per la battuta su Miriana

Fatto sta che Biagio d’Anelli che con la stessa Miriana stava iniziando una conoscenza sui social si è lasciato andare a questa dichirazione bella pepata

Te ne ho fatte passare tante, ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che se un gran cafone , irrispettose con le donne, sopratutto con la mia

Insomma dichiarazione bella pepata non trovate?

Exit mobile version