Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Nuovo bacio fra Matteo e Valeria, Federica la prende male, presentata la nuova tronista

Veronica Rimondi

E veniamo adesso a parlarvi delle nuove Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi.

E cominciamo come si sono svolti i fatti. Ossia prima il trono Classico e dopo quello Over

Trono Classico di Uomini e donne

Partiamo quindi con Matteo Ranieri che è uscito nuovamente in esterna con Valeria Cardone e non con Federica Aversano che ovviamente non l’ha presa per nulla bene.

Ma soprattutto non l’ha presa bene in quanto c’è stato un nuovo bacio fra Valeria e Matteo. E per la cronaca si tratta del secondo bacio che si sono scambiati. Questa volta con dietro una foto con sopra scritto mi fa venire voglia di futuro.

Come vi dicevo Federica Aversano questa volta c’è rimasta veramente malissimo.

Si è parlato anche del trono di Luca Salatino che è uscita in esterna con la corteggiatrice Soraia Ceruti. Contrariamente alle altre volte questa volta è stato il tronista a prendere l’iniziativa. Cercando un bacio che però non c’è stato in quanto Soraia s’è tirata indietro.

E’ stata quindi presentata la nuova tronista di Uomini e donne ossia Veronica Rimondi che ha suscitato ottime impressioni ed è subito uscita con un corteggiatore, pare però senza particolare successo.

Trono Over di Uomini e donne

Questa volta mi verrebbe quasi da dire a grande sorpresa non si è parto di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Oggettivamente però non vi so dire il motivò.

Ed invece tanto per non farsi mancare nulla c’è stato l’ennesimo litigio fra Tina Cipollari e Pinuccia della Giovanna. Che ha visto anche l’intervento di Maria de Filippi per sedarlo.

Tanto ormai è evidente che per le due dame ogni motivo è buono per farsi una bella litigata…

E ovviamente per la regola che un solo litigio non basta mai anche Franco Fioravanti e Armando Incarnato si sono affrontati con toni e accenti molto sopra le righe.

Mentre Biagio di Maro è uscito con una nuova dama , lui dice che è scattato il bacio. Lei nega.

Exit mobile version