Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Fine trono per il tronista Matteo? Già pronta una sostituta?

E veniamo adesso a parlarvi di Matteo Ranieri tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi che sicuramente era partito con i migliori auspici , ma a quanto pare potrebbe finire proprio male.

Eè già da un pò di tempo che insomma si assiste a questo dato.

Poi insomma dalla settimana scorsa praticamente sappiamo che praticamente il tronista ligure è rimasto solamente con Federica Aversano.

In quanto con la corteggiatrice pugliese Denise Giulia Mingiano praticamente è tutto finito. Con lei che ha contattato la sorella del tronista per parlare contro la redazione del programma. Ovviamente Maria de Filippi si è fatta garante del programma e ha respinto al mittente le parole.

Ma ovviamente Denise ha lasciato il programma di Uominiedonne. Fatto sta che magari è solamente una mia impressione , ma temo che lui, Matteo Ranieri fosse veramente interessato solo a lei.

Ribadisco è unicamente una mia impressione. Fatto sta che insomma se veramente cosi’ fosse il trono del ligure sarebbe agli sgoccioli. Oggettivamente per come stanno messe le cose in questo momento è molto improbabile che il suo trono duri fino a maggio.

Uominiedonne il trono di Matteo Ranieri verso la fine?

Onestamente dubito che ce la faccia anche Luca Salatino ad arrivare a questa data, ma insomma che ci arrivi l’ex scelta di Sophie Codegoni è veramente molto improbabile, su questo bisogna essere chiare.

Inoltre nel web chi più chi meno sta cominciando a paventare l’arrivo di un sostituto di Matteo. Certo al momento sono solo voci, ma insomma qualcuno come Amedeo Venza , noto blogger esperto del programma incomincia a dichiararlo.

Oggettivamente è anche abbastanza improbabile che si vada fino a maggio con solamente Luca Salatino.

E nella logica dell’alternanza del programma di Maria de Filippi , è probabile che a breve vedremo arrivare una nuova tronista donna. Sinceramente io punterei più che altro su un volto nuovo che una vecchia conoscenza.

Come sempre ovviamente staremo a vedere. Oggettivamente in tutto questo sono anche abbastanza dispiaciuta perchè alla sottoscritta Matteo Ranieri piaceva eppure molto.

Exit mobile version