Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il San Valentino di Sophie e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano a Sophie Codegoni per San Valentino

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Sophie Codegoni e Alessandro Basciano all’interno della casa del Grande Fratello VIP del conduttore Alfonso Signorini

Infatti a quanto pare l’altro ieri nel programma del Grande Fratello VIP ossia per San Valentino abbiamo assistito alla prima dichiarazione ufficiale fra i due giovani.

Il tutto è stato preparato dallo stesso Alessandro Basciano che approfittando della distrazione dell’ex tronista di Uominiedonne ha preparato a bordo piscina un ambiente molto carino fatto di cuoricini.

Lo stesso poi ha chiamato Sophie Codegoni e gli ha lettero una lettera dove c’erano scritte parole molto carine fra cui ovviamente la dichiarazione d’amore

Scrive Alessandro Basciano a Sophie Codegoni per San Valentino

“Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola: quella parola chiamata destino”

e continua sempre Alessandro Basciano sempre più convinto verso Sophie Codegoni nel suo racconto

“Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. “

e conclude con questo messaggio altrettanto bello per fare capire all’ex tronista di Uominiedonne quanto in realtà lui sia preso da lei.

Non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo” .

Il tutto è durato più di 1 ora nella quale i due si sono scambiati diverse promesse d’amore e molti baci appassionati. Che all’interno del Grande Fratello VIP sia nata finalmente una grande storia d’amore?

Che finalmente Sophie Codegoni abbia trovato quell’amore tanto cercato e che qualche giorno fa ha fatto intendere un pò fra le righe non avere trovato a uomini e donne con Matteo Ranieri (n.d.r)

Exit mobile version