Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Fabio Colloricchio aspetta un figlio da Violeta Mangrinan

Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio

E adesso vi parliamo di Uominiedonne con un tronista di diversi anni fa ossia Fabio Colloricchio. Sicuramente ricorderete bellissimo tronista di origine argentina che aveva scelto nel programma Nicole Mazzoccato . I due si erano trasferiti a Roma , ma poi la loro storia era naufragata anche male.

Avevano tentato anche di ricomporre , ma insomma senza particolare successo.

Come poi vi abbiamo raccontato la sua carriera è proseguita in spagna dove ha fatto fra le altre cose il programma Sopravviventi.

Si tratta di un programma che tradotto letteralmente si chiama sopravviventi, spesso viene identificato in Italia come Isola dei Famosi. Ma non è esattamente la stessa cosa , infatti nella loro versione, praticamente ci sono molti concorrenti che addirittura si accordano con altri per abbandonare il programma. Insomma è una versione decisamente molto più ostica della nostra versione dell’Isola dei Famosi.

Qui lo stesso Fabio Colloricchio circa 3 anni fa ha fatto una conoscenza molto calorosa con Violeta Mangrinan attrice e presentatrice spagnola appunto.

E secondo le primissime anticipazioni che vengono da telecinquo a stessa sarebbe già incinta e al suo primo mese di gravidanza.

A testimoniarlo che il sentimento di Fabio Colloricchio per il suo amore era sincero e non farlocco come talune volte messo in dubbio sul web. Ovviamente dai tantissimi fans della coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato che magari avrebbero auspicato un ritorno di fiamma della coppia.

Al momento lo stesso Fabio Colloricchio si è trasferito a Madrid per seguire appunto il concepimento del figlio o figlia. Questo al momento non è ancora dato saperlo.

Ovviamente come avremo delle novità vi informeremo. Al momento è veramente tutto.

Exit mobile version