Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP Tina Cipollari non nega il flirt con Giucas Casella.

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda ovviamente Giucas Casella e Tina Cipollari. Ovviamente vi domanderete cosa abbiano avuto in comune i due .

Anche perchè lei è ovviamente la consigliera del programma di Maria de Filippi. E ovviamente oltre questo è ovviamente una donna del mondo dello spettacolo a lungo sposata con Chicco Nalli.

Mentre Jucas Casella è ovviamente il noto illusionista siciliano a lungo sposato con la stessa donna da cui ha avuto anche un figlio come abbiamo chiaramente visto in televisione.

Ebbene proprio al Grande Fratello VIP è scoppiata una bomba che ha coinvolto proprio Tina Cipollari secondo la quale ci poteva essere stato qualcosa di piu’ di una semplice conoscenza fra i due. Insomma un vero e proprio flirt.

Ebbene della cosa si è parlato non solo al GFVIP ma se n’è parlato anche durante le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne. E ovviamente è chiaro che Tina Cipollari sia stata tirata in causa. Ossia questo flirt fra la diretta interessata e Giucas Casella alla fine c’è stato o no.

Risponde Tina Cipollari da Uominiedonne alle voci di un presunto flirt con Giucas Casella

“Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta!”

Ovviamente una risposta ironica alla Tina Cipollari, ma una cosa è evidente, la stessa dice non me la sento di smentire. Ossia non nega che questo flirt conoscenza chiamiamola come vogliamo ci sia stata. Certo a questo punto sarebbe anche interessante sapere di preciso quando c’è stata….

Ovviamente in questo momento il programma uomini e donne di Maria de Filippi è in pausa. Ossia ne sapremo qualcosa in più solamente a partire dal prossimo 10 gennaio. Data ufficiale di quando il programma stesso ritornerà in onda . Ovviamente come sempre tutti i giorni dal lunedi’ al venerdì su Canale 5.

Comunque io pretendo immediatamente un confronto fra Jucas e Tina Cipollari al Grande Fratello VIP.

Exit mobile version