Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chiara Ferragni e Fedez smentiscono la crisi

E veniamo quindi a parlarvi della coppia Ferragnez. Già avete capito bene il cantante Fedez e la modella influencer del web Chiara Ferragni.

I due stanno ormai insieme da circa cinque anni e dal loro amore sono nati i due sue figli.

Entrambi bellissimi e innamoratissimi sono il punto di riferimento del web. E ovviamente come scrivevo prima influencer, nel senso che molte persone formano il loro giudizio ascoltando quello che dicono

Ora vi dico la verità nella giornata di ieri c’è stato un grande marasma. Tutti i social , con diversi accenti ovviamente parlavano della crisi dei Ferragnez. Ovviamente tutti con grande dispiacere.

Ma oggettivamente anche a leggere i vari commenti si facevano più che altro delle ipotesi anche abbastanza disparate volendo. Ossia in realtà non c’era da nessuna parte una notizia che dicesse che Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi perchè hanno avuto un litigio o altro..

Chiara Ferragni e Fedez smentiscono la crisi e rassicurano i preoccupati fans.

Ma solo supposizioni molto deboli. Addirittura si parlava di lui che non stava più mettendo lo smalto che piace a lei o cose del genere. Il tutto è iniziato in questa maniera e per questo motivo abbiamo aspettato a dare la notizia di questa crisi.

Oltretutto qualche ora fa lo stesso Fedez ha pubblicato questa foto che fa chiaramente capire che fra lui e Chiara non c’è nessun problema dal punto di vista affettiva. Prima che questo accadesse l’hashtag #ferragnez è stato in tendenza nei primi 3 posti della trend topic per tutta la giornata. E ovviamente esprimeva la preoccupazione dei fans.

Probabilmente uno scherzo. Oppure qualche fans troppo fans è saltata un pò troppo alle conclusioni.

Insomma è ovvio che non c’è nessuna crisi , quindi non vi fate prendere da isterismi vari che Fedez e Chiara Ferragni non solo nella maniera più assoluta in crisi.

Exit mobile version