Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Armando Incarnato sottolinea che non passerà un Natale facile.

Armando Incarnato parla di quello che pensa del trono Over di Uomini e donne e di Maria de Filippi

E adesso vi parliamo di Armando Incarnato personaggi istrionico e molto diviso , talune volte aspramente criticato, ma a mio modesto avviso è una delle marce in più di quest trasmissione e secondo me è anche una brava persona. Lo dico perchè noto sempre troppe critiche nei confronti di questo corteggiatorie talune volte pretestuose.

Detto questo lo stesso Armando Incarnato ha rilasciato questa intervista che parla di lui e del suo Natale che a quanto pare vivrà con un filo di malinconia.

Dice Armando Incarnato di come passerà il Natale

Ovviamente l’intervista è stata rilasciata alla rivista Magazine di Uominiedonne

“Penso che oggi, se le cose fossero andate diversamente, avrei potuto trascorrere il Natale con mia moglie e mia figlia accanto ma purtroppo mi sono complicato la vita, come uno stupido”

e ascoltate bene queste significative parole di Armando proprie su come passerà la giornata del santo Natale.

“Oggi il giorno di Natale è per me insopportabile. L’albero lo faccio ma non so cosa metterci sotto: un regalo per mia figlia che non so dove passerà le feste o per una compagna che non ho? D’altronde il Natale dovrebbe essere fatto d’amore e di condivisione e invece lo vivo, da anni a questa parte, con la paura di restare solo”.

E continua lo stesso corteggiatore del trono Over di Maria de Filippi dicendo che

“Razionalmente cerco di vederlo come se fosse un giorno qualunque, anche se so che non è così

e ci tiene a precisare che

Avrei voluto essere per mia figlia il Babbo Natale che mio padre è stato per me, ma purtroppo dopo la sua nascita le strade con la madre si sono divise. In amore? Sono praticamente a servizio venti-quattr’ore su ventiquattro della mia amata. Realizzerei i suoi desideri”.

Poi lo steso corteggiatore torna a parlare di Uominiedonne ed in particolare di Gemma Galgani e Ida Platano delle quali dice che

“Sono Gemma e Ida le persone a cui voglio bene nel parterre femminile. Le reputo donne buone. Gemma ha tanto da insegnare a molte persone, e chi la critica non ha capito nulla di lei. Per me è una grande donna che lancia un messaggio a casa molto importante e forte.

e nel particolare di Ida Platano ci tiene a sottolineare che

A Ida regalerei tanto amore e tanta serenità. Soprattutto qualcuno che protegga le sue fragilità e le sue debolezze. Spero che Babbo Natale le porti un fidanzato degno. Vorrei vederla felice e sorridente con qualcuno che si prenda cura di lei”.

Exit mobile version