Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Marcello Messina pensa ancora a Ida?

E adesso vi parliamo di questa intervista che abbiamo tratto da Uominiedonne Magazine e che ci parla di Marcello Messina. Ossia il primo corteggiatore con cui sembrava che Ida Platano dovesse lasciare la trasmissione a settembre. Poi insomma non vogliamo ritornare sopra l’argomento ma fra di loro la storia non ha funzionato.

Ovviamente da allora la stessa Ida Platano ha avuto un’altra cocente delusione d’amore. Ci riferiamo ovviamente a questo successo con Diego Tavani. Proprio su questo la stessa è intervenuto il corteggiatore . Da Magazine intervista ufficiale del trono Over.

Uominiedonne. Marcello Messina dice sulla storia fra Diego Tavani e Ida Platano

Quello che è successo tra Ida e Diego mi ha lasciato attonito. Ho sentito parlare di amore, di figli e di tante altre cose importanti. Considero Diego una persona vera e non capisco perché,

e conclude sull’argomento in questione che

di fronte alla scelta di Ida di uscire dal programma, ci sia stato questo blocco”

Oggettivamente anche la sottoscritta ha avuto la stessa impressione e sempre continuando sull’argomento il corteggiatore di Maria de Filippi ci tiene a precisare che

“Quando Ida ha palesato la sua volontà di uscire dal programma ho capito che Diego era stato preso in contropiede”

e sempre lo stesso ha aggiunto che

“Ma Ida è così: quando è in studio cambia e, nel bene o nel male, tira sempre fuori qualcosa di nuovo dal suo cilindro”.

E a quanto pare a Marcello Messina non ha ancora del tutto dimenticato Ida Platano e dice in merito che

“Ho sempre fatto il tifo per la loro storia, quando sono scesi i petali: ero felice, senza nessuna invidia. Nonostante la mia conoscenza con Ida non sia andata bene, ho sempre riconosciuto le sue qualità come donna”

Che ne dite? Secondo voi è veramente tutto finito fra Ida Platano e Marcello Mesina ? Oppure fra di loro potete ipotizzare ancora un continuo di storia d’amore? A me sinceramente piaceva molto più Ida Platano con Marcello che con Diego. E voi?

Exit mobile version