Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Soleil si sente soffocata da Alex Belli

Soleil Sorge Grande Fratello VIp 6

E adesso dedichiamo questo articolo a Soleil Sorge ex corteggiatrice di Uominiedonne e scelta di Luca Onestini ovviamente , ma anche ex concorrente dell’Isola dei Famosi, dove ha avuto una breve storia con Jeremias Rodriguez.

Sicuramente una ragazza molto bella e carismatica che di certo lascia il segno.

All’interno della casa del GVIP ha avuto i discorsi diciamo più intensi con il concorrente Nicola Pisu che ovviamente non fa più parte del programma e con lo stesso Alex Belli. Dove continua questo avanti e indietro che oggettivamente a vedere da fuori non sembra che porti da nessuna parte nessun dei due.

Ma la stessa Soleil Sorge anche molto criticata dagli altri concorrenti della casa del Grande Fratello VIP.

E ogni tanto anche la stessa risentita da queste continue critiche ovviamente rende le critiche, permettetemi di dire anche come è giusto che sia, altrimenti sempre a prenderle non è nemmeno giusto secondo me..

Dice Soleil Sorge delle critiche degli altri componenti della casa

“C’è questa mania di protagonismo ed ego riferimento, che non gli dà nemmeno lo spazio di conoscere le persone. Poi, per fortuna, l’ultimo dei miei interessi è anche quello di raccontarmi.

e aggiunge l’ex corteggiatrice di Uominiedonne

Lo faccio volentieri per dare, magari, dei messaggi. Non è che poi devo raccontare la mia storia qua”.

E infine precisa ancora meglio qual è il suo ragionamento profondo

Preferisco far vedere altro, poi ben venga poter raccontare comunque un vissuto bello importante, ma lo faccio con gli amici e con persone che poi sono nella mia vita”.

Ovviamente la stessa Soleil Sorge parla anche di Alex Belli ed in merito allo stesso dice

A me questa roba qui soffoca dopo un po’ e non riesco a stare in una conversazione più di tanto perché non è un ascoltare e rispondere a ciò che quella persona sta dicendo. Oggi volevo dirlo anche a Davide che l’ha fatto quando tu gli stavi dicendo una cosa. Tu hai fatto un discorso generale e lui ti ha risposto con la cosa delle nomination”.

Secondo voi stanno veramente in questa maniera le cose? Ma soprattutto Soleil Sorge uscirà da questo programma single…oppure come fidanzata?

Exit mobile version